CHI SONO

Dovrei presentarmi...
Mi chiamo Daniele Bove, ho 20 anni gioco a basket e studio architettura, vivo a...........mmm è troppo semplice; avete presente Usain Bolt, quel giamaicano velocissimo che ad ogni gara cerca di superare altri e se stesso, ecco sono come lui con la differenza che non sono giamaicano, non sono velocissimo e non impiego 9.14 secondi per fare 100 metri, ma cerco di superare altri e me stesso...
Come posso far appassionare e far leggere i miei articoli di architettura a tutti, ragazzini di 10 anni e adulti di 75-80 anni senza farli annoiare? Associo un'architettura ad un cartone animato. No! non può andare, lo leggerebbero da 10 a 16 anni, anzi 22; allora associo le grandi architetture alla politica, neanche può andare, ci sarà un pubblico di soli adulti. Allora cos'è che le persone non si stancherebbero mai di parlare? Credo lo SPORT!! Più nello specifico del calcio e dei calciatori che hanno delle storie e delle personalità sportive che possono essere associate ad opere architettoniche straordinarie.

Dalla nascita del blog oltre a pubblicare post su calciatori ed architetture vorrei provare ad pubblicare i miei lavori svolti per la facoltà, cercando di immagazzinare consigli e spunti utili che mi daranno professori e chi vorrà commentare e cercando di far crescere sempre di più la mia creatività.

1 commento:

  1. bellissima idea! complimenti Daniele,seguirò con molto interesse il tuo blog!

    RispondiElimina