Yuto Nagatomo difensore interista, dotato di grande personalità, forza d'animo, corsa e di grandi capacità atletiche, è schierato come terzino sinistro e ha il compito di difendere fino alla morte e di castigare le difese avversarie cercando di trovare soluzioni e spunti; gli stessi spunti che un architetto americano, di nome Frank Lloyd Wright ha cercato di studiare dalla nazione dov'è nato Yuto, il Giappone.
Wright capì da questi viaggi giapponesi che ogni casa di quei luoghi, aveva una sorta di collegamento con la natura, infatti, egli cercava in ogni modo di portare "dentro" ciò che stava "fuori".
Molte furono le opere importanti, ma in particolare ci furono le casa a Chicago nell Oak Park e la Fallingwater o Casa sulla cascata, quest'ultima è una casa immersa completamente nella natura.
Da Wright fu introdotto un coccetto importantissimo è la Prairie house, il tema principale era quello di trovare alla famiglia, un "rifugio" nella casa, dalle avversità della vita.
Nel Oak Park costruì anche la sua casa-studio, dove in questa struttura compose un focolare al centro del fabbricato, che simboleggiava unione, luce e calore della famiglia; come le case giapponesi si fondano sul tatami, le case di Wright si fondano sul camino.
Nessun commento:
Posta un commento